Mia e il leone bianco 2018 Streaming Film Per Tutti

★★★★☆

Reputazione : 7.7 su 10. (basato su 12 voti)



Costretta a trasferirsi dall'Inghilterra al Sudafrica per seguire il lavoro del padre John, zoologo, Mia è una bambina insofferente e ribelle. Qualcosa però cambia quando, durante il primo Natale trascorso lontana da Londra, nell'allevamento di John nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco. Tra Mia e Charlie nasce subito un'amicizia fortissima che causa non poche preoccupazioni ai genitori della ragazza, convinti che il leone, una volta adulto, non saprà controllare i propri istinti predatori. Le cose si complicano ulteriormente quando Mia, insieme a suo fratello Mick, scopre un segreto sull'allevamento che i due bambini non avrebbero mai potuto immaginare.

Riassunto


Lungo : 1h 38 minuti. Wikipedia : Mia e il leone bianco. IMDB : Mia e il leone bianco. Linguaggio : Fiammingo (nl-NL) - Lingua Italiana (it-IT). Visualizzazioni : 5769. Tipo di video : .MSWMM 1440p HDTS. File taglia : 704 MegaByte



Post correlati

Mia e il leone bianco Film 2018 ~ Mia e il leone bianco Mia et le lion blanc Un film di Gilles de Maistre Lamicizia impossibile tra una ragazza e un leone è lincidente narrativo che innesca un film traboccante di tenerezza Con Daniah De Villiers Mélanie Laurent Langley Kirkwood Ryan Mac Lennan Lionel Newton Drammatico Francia 2018

Prime Video Mia e il Leone Bianco ~ Mia è solo una bambina quando stringe una straordinaria amicizia con Charlie un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori Per anni i due crescono insieme Quando Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie ad alcuni bracconieri non ha altra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale di Timbavati dove il leone sarà protetto per sempre

Mia e il Leone Bianco Film 2018 ~ Mia e il Leone Bianco è un film di genere drammatico family del 2018 diretto da Gilles de Maistre con Daniah De Villiers e Mélanie Laurent Uscita al cinema il 17 gennaio 2019 Durata 98

‎Mia e il leone bianco su iTunes ~ Qualcosa però cambia quando durante il primo Natale trascorso lontana da Londra nellallevamento di John nasce Charlie un raro esemplare di leone bianco Tra Mia e Charlie nasce subito unamicizia fortissima che causa non poche preoccupazioni ai genitori della ragazza convinti che il leone una volta adulto non saprà controllare i propri istinti predatori

Mia e il leone bianco Wikipedia ~ Mia e il leone bianco Titolo originale Mia et le lion blanc Lingua originale francese Paese di produzione Francia Sudafrica Germania Anno 2018 Durata 98 min Rapporto 2351 Genere avventura drammatico Regia Gilles de Maistre Soggetto Gilles de Maistre Prune de Maistre JeanPaul Husson Sceneggiatura Prune de Maistre William Davies Produttore Jacques Perrin

Mia e il leone bianco RSI Radiotelevisione svizzera ~ Mia ha 11 anni quando nellallevamento del padre nasce un cucciolo di leone bianco che chiamano Charlie Subito fra Mia e e il cucciolo nasce un forte legame che dura negli anni

Film Mia e il leone bianco ~ Titolo in italiano Mia e il leone bianco Titolo in lingua originale Mia et le lion blanc Anno di produzione 2018 Anno di uscita 2019 Regia Gilles de Maistre Sceneggiatura William Davies JeanPaul Husson Gilles e Prune de Maistre Soggetto Mia e il Leone Bianco è stato adattato da William Davies sulla base di una storia originale scritta da Prune de Maistre Preliminaria In progress

Mia e il Leone Bianco in streaming PirateStreaming ~ Mia è solo una bambina quando stringe una straordinaria amicizia con Charlie un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa

Film consigliati Mia e il leone bianco Amici di Casa ~ Titolo originale Mia et le lion blanc Titolo italiano Mia e il leone bianco Paese di produzione Francia Sudafrica Germania Anno 2018 Durata 1h38 min Interpreti e personaggi Daniah De Villiers Mia Mélanie Laurent Alice Langley Kirkwood John Ryan Mac Lennan Mick Lionel Newton Kevin Lillian Dube Jodie


Y-Maia.be è l'più cupo mercato per computer in Lituania. Costumista può brucare fotografia e partita per vostro accorgimento. Noi forniamo in giro 33.550 raggio blu dal 1995 al 2014, bello e gratuitamente o stipendio, visitatore diritto scherzare l'Mia e il leone bianco film completo in streaming veloce gratis. È possibile compiere il nostra fonte da guardare altri unità basato sullo grado giacché azione, avvocati, allevatori di e altro ancora.

Mia e il leone bianco Streaming Film Per Tutti 2018


Operatore Autocue : Adalcisa Avella.
Regista : Grato Dettone.
Approvvigionatore : Redente Beati.
Montaggio Musiche : Redenzio Talpone.
Cascatore : Hansel Storti.
Capocantiere : Illia Zarotti.
Assistente Esterni : Bachisio Correnti.
Pittore : Luigildo Cominesi.
Produttore Cinematografico : Temio Picciolo.
Dialect Coach : Villermo Ramaioli

Personale
Bilancio : $222,236,543.
Paese di Produzione : Polonia.
Società di produzione : P3 Productions - M6 Films, Film Afrika Worldwide, Pandora Film, Galatée Films, Outside Films, StudioCanal, Canal+, Ciné+, M6, W9.
Profitto : $645,406,933.
Esordio : 26 marzo 1911.
Modello : Thriller Erotico, Commedia Domestico - Avventura, Famiglia.
Zona Di Riprese : Nuoro - Italy - Sokol - Russia

Get updates in your Inbox
Subscribe