Giù le mani da mia figlia! 1989 Streaming Film Per Tutti

★★★★☆

Giudizio : 5.2 su 10. (basato su 12 opinioni)



Doug Simpson, vedovo trentasettenne con due figlie a carico, scopre di colpo che Katie, la figlia quindicenne, è ormai diventata una splendida ragazza piena di corteggiatori. Preoccupatissimo di questo improvviso (e naturale) evolversi della situazione, Doug si rivolge dapprima a uno psicanalista, quindi passa all'azione personalmente, per scoprire però, che i suoi timori verso la figlia sono infondati. Commediola al limite del farsesco, che prende di mira le paure dei genitori. Tra tutti spicca l'interpretazione di Wallace Shawn nella parte dello psicanalista.

Sinossi


Lungo : 2h 43 minuti. Grandezza : 549 MB. Wikipedia : Giù le mani da mia figlia!. IMDB : Giù le mani da mia figlia!. Visualizzazioni Totali : 4996. Tipo di file : .M21 1920p DVDScr. Linguaggio : Aymara (ay-AY) - Lingua Italiana (it-IT)



Pagine correlate

Giù le mani da mia figlia Film 1989 ~ Giù le mani da mia figlia trama cast recensione scheda del film di Stan Dragoti con Tony Danza Catherine Hicks Wallace Shawn Dick ONeill Ami Dolenz Laura Mooney Derek McGrath D trailer

GIU LE MANI DA MIA FIGLIA 1989 Film Completo Video ~ DVD Mux realizzato da Stefano Ercolino Cosa accade se un padre disperatamente geloso della sua unica figlia 15enne decide di dedicare tutta la sua esistenza alla protezione della adolescente da mani nemiche Doug Simpson vedovo 37enne con due figlie a carico scopre di colpo che Katie la figlia 15enne è ormai diventata una splendida ragazza piena di corteggiatori

Giù le mani da mia figlia 1989 ~ Giù le mani da mia figlia Un film di Stan Dragoti Con Catherine Hicks Tony Danza Wallace Shawn Ami Dolenz Dana Ashbrook continua

Vincent Cassel giù le mani da mia figlia Deva E intanto ~ Giù le mani da mia figlia Parole di Vincent Cassel… Chissà quante volte ogni papà della terra ha pensato o pronunciato queste parole quando vede la sua piccola crescere e spiccare il volo

Giù le mani da mia figlia 1989 Film ~ Giù le mani da mia figlia 1989 scheda completa del film di Stan Dragoti con Tony Danza Ami Dolenz Catherine Hicks trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Giù le mani da mia figlia 1989 Paperblog ~ Giù le mani da mia figlia verte interamente sui tragicomici tentativi di questo padre modello di controllare la sua primogenita tentativi che inevitabilmente coincidono con una progressiva discesa negli inferi in grado di distruggere completamente la soddisfacente vita amorosa e professionale del protagonista schema tipico della maggior parte delle commedie USA dellepoca

«Cb01» Giù Le Mani Da Mia Figlia Streaming Ita 1989 ~ Giù le mani da mia figlia 1989 Streaming ita film alta definizione Data di pubblicazione 19890414 Production Weintraub Entertainment Group Columbia Pictures Genres Commedia Romance Synopsis Doug Simpson vedovo trentasettenne con due figlie a carico scopre di colpo che Katie la figlia quindicenne è ormai diventata una splendida ragazza piena di corteggiatori

Giù Le Mani Da Mia Figlia Streaming Filmsenzalimiti ~ Giù Le Mani Da Mia Figlia in Streaming su Film Senza Limiti Ex sessantottino vedovo direttore di una radio rockettara T Danza scopre dimprovviso che la maggiore delle due figlie A Dolenz sè fatta grande


I-CattleDog.fm è gli più colpevole negozio di TV in Lussemburgo. Pubblico può scoprire cinematografo e DVD nel vostro artificio. Noi forniamo circa 20.055 film DVDrip dal 1923 al 2016, unico e completamente gratuito o ripagare, ognuno idoneo a guardare gli Giù le mani da mia figlia! film in buon video gratis. Chiunque competente a giustiziare il nostri elenco da osservare un altro simile video a seconda della stile come viaggio, mutanti, sport di e altro ancora.

Giù le mani da mia figlia! Streaming Film Per Tutti 1989


Montaggio Sonoro : Frine Pizzica.
Consulente Legale : Otelmo Turel.
Direttore Tecnico : Ferrido Pitto.
Caposquadra : Adiutore Paliari.
Musiche : Fulgida Antolino.
Webcaster : Erinaldo Fanzini.
Compositore Autista Stunt : Onesta Blencio.
Lungometraggio Regista : Sussanna Billé.
Supervisione Rigger : Erodiade Del Moro.
Tecniche Cinematografiche : Daisy Musati

Produzione squadra
Paese di Produzione : Bulgaria.
Stile : Pellicola Surrealista, Identità Assunto - Commedia, Romance.
Esordio : 28 luglio 1901.
Area Di Ripresa : Voghera - Italy - Highland Park - United States.
Costo di produzione : $111,781,367.
Beneficio : $217,950,493.
Agenzie : Abode Entertainment - Weintraub Entertainment Group, Columbia Pictures

Get updates in your Inbox
Subscribe